M&A & Private Equity

Home / M&A & Private Equity

M&A E PRIVATE EQUITY

Con oltre 15 anni di esperienza, lo studio Moire ha acquisito con successo numerose transazioni straordinarie di alto profilo in diversi settori: fusioni, acquisizioni e soluzioni di pre-acquisizione, transazione e integrazione, transazioni post-acquisizione.

Un’esperienza che fornisce ai nostri clienti soluzioni pratiche nella soddisfazione dei loro obiettivi nei processi di M&A, adottando le misure necessarie per massimizzare il valore.
Una valutazione basata sui fatti rigorosamente quantificati che ci aiutano a individuare il rischio di un’operazione, assicurando che la negoziazione e la definizione degli accordi contrattuali siano finalizzati allo sviluppo ed al consolidamento delle iniziative imprenditoriali.

Un team che risolve le sfide assicurative, quantificando e diminuendo il rischio durante l’intero ciclo di vita dell’investimento.

Scopri tutti i nostri servizi: