Consulenza Del Lavoro

Home / Consulenza Del Lavoro

CONSULENZA DEL LAVORO

La Moire – Centro Studi Associati è un punto di riferimento per l’azienda che necessita di un supporto efficace, garantendo profondità e ampiezza di conoscenza in un’attività che si colloca in posizione centrale tra l’azienda, le istituzioni e i lavoratori.

Un Team di professionisti e Consulenti del Lavoro come punto di riferimento nell’organizzazione e nella risoluzione delle problematiche aziendali, con una visione completa dell’azienda favoriscono lo sviluppo dei processi economici aziendali, di produttività ed il benessere dei lavoratori.
Nell’evoluzione di un rapporto di lavoro i nostri professionisti offrono l’analisi e la gestione degli aspetti normativi, contrattuali, economici, contabili, previdenziali, sociali, assicurativi, nonché gli ulteriori aspetti di finanziamenti o agevolazioni volte all’assunzione o al mantenimento del personale.

Competenza, attenzione e passione per una comunicazione efficace ed una condivisione consapevole tra i nostri professionisti e il Cliente, mette a disposizione l’esperienza e la competenza nelle scelte quotidiane e strategiche.

Scopri tutti i nostri servizi: