Diritto Del Lavoro

Home / Diritto Del Lavoro

DIRITTO DEL LAVORO

Una vasta esperienza nel campo del diritto del lavoro, è messa a disposizione per offrire una consulenza personalizzata, solida e strategica, mirata alla soddisfazione e al successo dell’impresa, caratterizzata da una comunicazione diretta con il cliente.

Lo Studio vanta di un team di professionisti che collaborano offrendo un servizio integrato di consulenza del lavoro in materia aziendale e sindacale, elaborazione di cedolini, gestione delle visite ispettive, procedimenti disciplinari, consulenza per vertenze e contenziosi, ammortizzatori sociali, sicurezza sui luoghi di lavoro, servizi di patronato e CAF, servizio di ricerca e selezione del personale.
Un supporto a 360° che permette di trarre il maggior beneficio economico valutando l’accesso a tutte le agevolazioni contributive e fiscali che consentono l’abbattimento del costo del lavoro.

Inoltre, siamo specializzati nella risoluzione di controversie, redazione di regolamenti aziendali, contrattazioni di II livello, rivalutazione e negoziazione di contratti di lavoro e welfare aziendale.

Scopri tutti i nostri servizi: